ARAZINE 8: MAD DOGS

Ciao,
11)      Cosa hai avuto a colazione stamattina?  
Marco: latte e caffè.
Giacomo: tè.

22)      Raccontaci il tuo percorso musicale, com'è iniziato, e sparaci un episodio curioso.
Marco: Fin da piccolo dentro casa giravano i dischi dei Led Zeppelin, il passaggio alla chitarra una naturale evoluzione, spaccarne una ad un concerto qualcosa di molto punk… e stupido
Giacomo: ho iniziato da ragazzino con diversi strumenti (chitarra, basso ecc) ma la batteria è quello che mi ha appassionato di più. La mia "educazione" musicale è derivata da tutti i gruppi più o meno seri in cui ho suonato, sono stato sempre autodidatta, fino allo scorso anno, in cui ho iniziato a studiare assieme ad un insegnante per la prima volta.

33)      Da cosa trai ispirazione?
Marco: dalla strada, dalle emozioni, dalla vita con i suoi alti e bassi
Giacomo: dalle emozioni che mi trasmette suonare il mio strumento, dalle emozioni che mi trasmette ascoltare musica, da quelle che mi trasmettono le persone con cui suono, e dalla soddisfazione di creare qualcosa di bello assieme a loro.

44)      Come ti guadagni da vivere?
Marco e Giacomo: ahimè, purtroppo lavorando!

55)      Che ne pensi della società di oggi?
Marco: lavora, consuma e crepa? No grazie.

66)      In cosa credi?
Marco: nel rock’n’ roll.

77      Il tuo dono?
Marco: la coerenza.

88)      Il tuo motto.
Marco: mai avuto, direi che un “viva la f..a” mette d’accordo tutti però.

9)     Favorite drink?
Marco: beer.
Giacomo: c'è l'imbarazzo della scelta, ma quello a cui non rinuncerei mai è una bionda media.

10)   La tua formula per godersi la vita.
Giacomo: concentrarsi sulle cose positive ed imparare lezioni da quelle negative.

11)   In quale epoca vorresti vivere?
Giacomo: (ovviamente) la seconda metà dello scorso secolo.

12)   Artisti preferiti di tutti i tempi. (max 3)
Marco: tre sono davvero pochi intanto direi Rolling stones, MC5, Hellacopters.
Giacomo: (musicali ???) I Dream Theater, Willie Nelson e John Mellencamp.

13)   Top 5 canzoni di tutti i tempi.
Giacomo: (impossibili da scegliere, ne butto su qualcuna delle mie) spirit carries on (dream theater), small town (john mellencamp) buddy (willie nelson) already gone (eagles) learning to fly (tom petty)
Marco: le prossime 5 che incideranno i Mad Dogs.

14)   Cos’è per te il rock‘n’roll?
Giacomo: il rock'n'roll è un miliardo di cose diverse per me, tutte indispensabili
Marco: è un’attitudine, è un modo di vivere ed essere.

15)   Chi stimi o non stimi dei tuoi colleghi?
Giacomo: stimo tutti moltissimo, per motivi diversi.
Marco: stimo chi è vero , non stimo chi finge di essere quello che non è.

16)   Chi ti credi di essere?
Giacomo: stoc*zzo ❤️.

17)  A fine pasto?
Marco: Varnelli senza se e senza ma.
Giacomo: caffè e Varnelli col ghiaccio.


Commenti

Post popolari in questo blog

ARAZINE 7: WIDE HIPS 69

ARAZINE 5: Muddy Worries

ARAFEST III: "ADRIATIC GHOST SOUNDS VOL.1"